Facebook LinkedIn

TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI Brescia

meccatronico

PROGETTO LAVORO, ricerca e seleziona per azienda cliente in espansione, TECNICO MECCATRONICO  DELLE  AUTORIPARAZIONI  con esperienza dimostrabile.

La figura IDEALE, è in grado di lavorare alla manutenzione dell’autoveicolo, individuare i guasti, ripararli e, se necessario, sostituire le parti danneggiate.
All’interno del garage o dell’officina nel quale lavora, il tecnico meccatronico riceve i suoi clienti (o i clienti per la ditta per la quale lavora), visiona il veicolo e cerca di capire in cosa consiste il guasto e quali potrebbero essere le cause del malfunzionamento dell’automobile. Soprattutto nel caso in cui si tratta di veicoli di produzione recente, oltre alle tradizionali tecniche di indagine, il tecnico può fare ricorso a strumenti diagnostici computerizzati per scoprire i difetti dei sistemi elettronici: ad esempio può collegare il computer portatile alla centralina elettronica per risalire facilmente al problema. Una volta individuata la causa del malfunzionamento, deve poi aggiustare il guasto, anche sostituendo, se necessario, le parti danneggiate, per poi controllare, infine, se effettivamente il problema è stato risolto. Inoltre, il tecnico meccatronico non si occupa solo di veicoli guasti, ma anche della loro manutenzione ordinaria, valutando il livello di usura delle varie parti e decidendo se l’automobile è ancora idonea all’utilizzo o meno.

Professionalità, capacità comunicative, e apertura al confronto, costituiscono fattori determinanti per la scelta del candidato.

Zona di lavoro: Brescia

Cliccare qui per inviare la propria candidatura in formato PDF,  oppure per fax al numero 0364.1912035 .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:
“Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.   coerenza

Sorry, the comment form is closed at this time.